Materassi consigli sull'acquisto, recensione materassi, prezzi



Il materasso DORMILLO® e DORMIRE MEGLIO®

.

Tutto è nato dall'idea di DORMILLO® di creare un'informazione INDIPENDENTE dai classici media, improntata sulla scienza, la natura, l'alimentazione e le curiosità legate al dormire meglio. Da qui il suo nome.

La velocità con cui si viviamo oggi e i continui stimoli esterni, associati anche all'evoluzione nella tecnologia hanno cambiato in modo radicale il nostro modo di vivere e questo si riflette anche sul nostro modo di riposare e sulla qualità del nostro riposo. Avere più informazioni, e soprattutto quelle corrette, su come dormire bene è l'unico modo che abbiamo per raggiungere un maggior livello di benessere, ed è quindi importante non solo avere la consapevolezza del modo e di quanto il sonno influisce sul nostro benessere psico-fisico, ma anche saper come agire per migliorare la nostra vita semplicemente Dormendo.

Gli studi affermano che trascorriamo mediamente 7 anni a letto senza riuscire a dormire, mentre ne passiamo 26 (un terzo della nostra vita) dormendo. Qualcuno potrebbe dire che sono anni persi, ma sono quelli che invece ci consentono di vivere a pieno, con energia e voglia di fare. Senza il sonno, quindi, non esisterebbe la vita.

DORMIRE MEGLIO e DORMILLO® si stanno impegnando a rivoluzionare l'industria del "SONNO", andando al passo con i tempi, ma soprattutto rispondendo alle esigenze di ognuno di noi: ecco perché è stato creato il materasso del benessere.

Era il 2012 quando Massimo ha incominciato a pensare al materasso perfetto! Con la moglie Odette avevano una piccola azienda di materassi sartoriali e il loro obiettivo ogni giorno era di creare qualcosa che fosse sempre più "performante" sia in termini di comfort che di durata nel tempo.

Dopo diversi anni, tante prove e ottimi riscontri di clienti sempre più soddisfatti è arrivato quello perfetto!
Progettato con i migliori materiali e tecnologie disponibili, per loro ogni materasso deve essere calibrato sul peso dell'individuo che si coricherà, per cui deve avere rigidità differenti.

So cosa vi state chiedendo: “Io vorrei un materasso matrimoniale, ma mia moglie pesa meno di 60 kg e io più di 80, come si fa?” Semplice, oltre al materasso singolo, si potrà realizzare anche il materasso a pesi differenziati. Sarà un materasso unico ma adatto a due persone con pesi diversi!
La composizione di Dormillo:

LEGGI I 6 STRATI CON CUI E' REALIZZATO DORMILLO®

IL PROBLEMA


Ma rimaneva un grosso problema, che non permetteva loro di essere realmente soddisfatti nonostante il prodotto fosse perfetto, poche persone potevano conoscerlo perché la loro azienda si trovava in una piccola cittadina con poco più di 4.000 abitanti e il bacino nel raggio di 30 km (già complesso per le loro possibilità comunicative) non superava le 120.000 persone.

Fino a quando le strade si incrociano con 3 giovani ragazzi Biellesi, che sentendo l'entusiasmo di Massimo e Odette e toccando con mano la qualità straordinaria di questo materasso, vogliono capirne di più e si appassionano al mondo del dormire meglio.

Da questa passione con entusiasmo, insieme si lanciano in questa straordinaria avventura, creando il marchio Dormillo® (dall'unione delle parole Dormi Tranquillo)
La loro missione è di far conoscere al Mondo tutto ciò che Massimo e Odette hanno creato, un autentica eccellenza MADE IN ITALY, che farà riposare meglio tutti quelli che avranno il privilegio di coricarsi.

Scopri il sito DORMILLO®

Scopri la pagina Facebook DORMILLO®