Ti presentiamo Dormillo: viaggio dentro alla storia di un materasso

Materasso dormillo su misura per te

Dormillo - Il materasso su misura

Finora abbiamo parlato di moltecipli aspetti legati al riposo:

  1. Come dormire meglio
  2. Come cambiare stile di vita in 3 mosse
  3. L’importanza del materasso giusto per un sano riposo
  4. Il ruolo fondamentale del sonno nella nostra vita
  5. Idee per arredare la camera da letto

Oggi vogliamo presentarti finalmente Dormillo e accompagnarti dentro alla sua storia. Sei pronto a conoscerla?

FOTO

C’era una volta Dormillo…

Dormillo è un materasso.

Il suo papà ha deciso di dargli un nome perchè sa che questo non è un materasso qualsiasi: è il suo materasso, fatto nel modo che lui conosce così bene e quindi sa che merita un nome proprio.

Perchè è importante dare un nome alle cose: fa tutto un altro effetto!

Bene. Ora che te lo abbiamo presentato, lasciaci spiegare in che cosa è tanto speciale. Occhio, però: finirai per affezionarti e decidere di volerlo provare all’istante, ma è un rischio decisamente piacevole da correre… 😉

I suoi punti di forza

Dormillo è un materasso traspirante: consente quindi all’aria di passare (asciugando il sudore) e alla polvere di non essere trattenuta. Infatti al suo interno c’è il Waterfoam un materiale schiumato ad acqua a cellula aperta senza i famosi CFC composti chimici). È inoltre un prodotto igienico ed ergonomico, poichè è composto da un materiale, il Watermemory, che accoglie il corpo senza dargli pressioni: segue infatti la linea della tua colonna vertebrale.

La cosa che più salta all’occhio e che più lo distingue dai competitor è che puoi sceglierlo in base al tuo peso  anche a peso differenziato nel caso di un materasso matrimoniale, quindi personalizzato invece del classico materasso che va bene per tutti.

dormillo materasso personalizzato sul peso

E ancora, è un prodotto sartoriale e made in Italy: ogni fase della sua produzione avviene infatti sul territorio italiano. Infine, i suoi tessuti non hanno subìto trattamenti e i rivestimenti sono tutti completamente lavabili, quindi non risultano attaccabili dagli acari.

Ancora una curiosità? In una giornata si producono fino a 30 materassi firmati Dormillo, tutti artigianali. Diciamo che più o meno nasce un Dormillo ogni 45-60 minuti.

I benefici tangibili

Le persone che hanno già acquistato Dormillo ci hanno fatto notare che ora, invece di sentirsi (mal) riposati dopo 8 ore di sonno, si sentono già perfettamente in forma dopo 7. In pratica guadagnano un’ora al giorno e riescono ad essere più attivi ed efficienti durante l’arco della giornata.

Altro aspetto da non sottovalutare: è stato appurato che Dormillo riduce del 60% i tuoi movimenti notturni (e quelli di chi dorme con te svegliandoti ogni volta). Oltre a non sentire i movimenti del partner (attutiti dal Watermemory in superficie e dai materiali fonoassorbenti), noterete entrambi una differenza nel cambio di posizione mentre dormite. Infatti ogni volta che ci muoviamo lo facciamo perchè è il cervello che chiede di cambiare posizione, non riuscendo a farti riposare come dovresti. Con Dormillo questo non accade e per scoprirlo non possiamo far altro che invitarti a testarlo per 100 notti: scopri più sotto come fare! 😉

Le posizioni migliori per dormire

Anche su un materasso valido come questo è bene ricordare alcune cose come la posizione corretta da tenere durante la notte. Ricordati che quella migliore è a pancia in su, ovvero supino. Se invece ti vuoi mettere rannicchiato su un fianco in posizione fetale, fai almeno in modo che non sia dalla parte del cuore ma dall’altra. Se invece, come tanti di noi purtroppo fanno, non riesci a dormire se non a pancia in giù, metti almeno un cuscino sotto di te all’altezza della vita per scaricare un po’ la schiena da questa posizione anomala.

Le sue dimensioni

Dormillo esiste in diverse dimensioni: formato singolo, 1 piazza e mezza (120 x 190 cm circa), matrimoniale (160 x 190 cm circa) e King Size (180 x 200 cm circa).

Dove puoi acquistare Dormillo

Ok, ti piace e ti abbiamo stuzzicato la curiosità: ora dove lo puoi provare e decidere di acquistare?

Dormillo esce da Moma Factory, azienda manufatturiera biellese, e arriva a casa tua dopo l’acquisto sullo shop online .

Qual è il valore aggiunto?

Puoi provarlo e dormire con lui (anzi, su di lui) per la bellezza di 100 notti: se non sei convinto, lo restituisci senza alcuna spesa aggiuntiva e sarai rimborsato dell’intera cifra (ovviamente).

Se invece te ne innamori e inizi a dormire come un bambino, la storia che ti abbiamo raccontato oggi termina felicemente con un lieto fine.

E noi di questo ne siamo certi al 100%, quindi ti auguriamo di iniziarla il prima possibile! 😉


Scopri il mondo di Dormillo il materasso che si adatta a te!

Il materasso che puoi provare per 100 notti (e che poi non vorrai lasciare mai più)!

Visita il sito web dormillo.it.

Comments are closed.